possodireunacosa

Trasformare il veleno in medicina…o almeno provarci

Non voglio sposarmi….

Lascia un commento

graffito

…..Voglio sposarti.

Voglio sposarti perchè così saprai che voglio amarti per sempre, perchè voglio affidarti la mia vita, sapendo che ne avrai cura, perchè se dovessi ammalarmi ti vorrei accanto.
Voglio sposarti per tutto quell’amore che non ho mai nemmeno sperato di ricevere, per la tua mano che stringe sempre la mia, per tutte le notti che ci addormentiamo abbracciati.
Voglio sposarti perchè fai tue le miei gioie e le mie paure, perchè hai accolto la mia pazza famiglia e ti prendi gioco della malattia di mio padre e dell’esaurimento di mia madre. Voglio sposarti perchè sei amico di mio fratello nonostante le sue cazzate.
Voglio sposarti perchè sei colmo di bontà, tolleranza e mitezza e da te posso impararle.
Voglio sposarti perchè mi hai insegnato a staccare un pò i piedi da terra indicandomi la via dei sogni.
Voglio sposarti per la tua profonda fede in Dio  che non ti impedisce di incoraggiarmi nel mio diverso percorso.
Voglio sposarti per tutte le volte che piangi ascoltando quella canzone, ma soprattutto per tutte le volte che la ascolti per piangere andando incontro a tuo padre.
Voglio sposarti anche perchè non mi ascolti quasi mai, perchè dimentichi gli anniversari e di rimettere il tappo al dentifricio, per i tuoi film “spara spara” e per le tue canzoni zizze, per quel tatuaggio uguale mai fatto e per quel figlio non nato.
Voglio sposarti perchè sai chiedere aiuto e sai mostrarmi le tue debolezze.
Voglio sposarti soprattutto perchè so che vuoi sposarmi anche se non ce la fai

 

Autore: possodireunacosa

Perchè io se non parlo, almeno devo scrivere

Lascia un commento